Le due star femminili di Game of Thrones, Maisie Williams (Arya Stark) e Sophie Turner (Sansa Stark) sono migliori amiche – e ora l’inchiostro può testimoniare il loro grande affetto.
Durante la settimana, le attrici sono andate in uno studio di tatuaggi nell’Irlanda del nord, sede delle riprese della serie fantasy della HBO. La loro tatuatrice, Miss Kat Paine dello studio Belfast City Skin Works, ha condiviso sulla pagina Facebook dello studio un selfie che ha scattato con le due “amabili signorine”. Anche se non ha mostrato nessuna foto del tatuaggio, la Paine ha confermato che le due attrici hanno richiesto un tatuaggio di coppia.
“Lascerò che siano loro a mostrarlo per prime, perché mi hanno chiesto questo favore, e io non voglio mostrarlo a tutti prima di loro”, ha scritto la Paine come risposta ad un commento che chiedeva quale fosse il tatuaggio. “È un tatuaggio di coppia che anche Sophie ha voluto.” La Paine, in un altro commento, ha detto che le due attrici le hanno detto che avrebbero portato allo studio anche alcuni dei ragazzi.
Nello stesso giorno in cui si sono fatte tatuare, la Williams ha condiviso su Instagram una foto in cui faceva un sonnellino sulla spalla della Turner, e come didascalia la data “07.08.09”, il che ha portato molti a supporre che il tatuaggio sia proprio quella data.
Le registrazioni della settima stagione della serie sono iniziate a fine agosto nell’Irlanda del nord. Game of Thrones di solito registra le sue puntate a luglio, ma stavolta i produttori hanno posticipato di un mese, per aspettare che il tempo meteorologico cambiasse.
Game of Thrones tornerà nel 2017.